Grazie!

Grazie!

Un ringraziamento per i recenti eventi a cui abbiamo partecipato, ma soprattutto per ogni Incontro con Voi:

"Abbiamo messo a disposizione quello che sappiamo fare meglio, essere veri con la pace nel cuore.
Noi non siamo professori, siamo persone semplici, non vendiamo regole, n'è metodi, non abbiamo macchine alchemiche, bacchette magiche o sfere di cristallo.

Ogni mattina ci svegliamo alle 6 e rincasiamo alle 21 abbiamo sofferto come ogni Italiano che in questo ultimo decennio ha posseduto una piccola media impresa, ma nel contesto abbiamo capito quanto è importante prendere consapevolezza del nostro presente e di quanto della nostra vita possa cambiare, perché tutto dipende da noi.

Tutti noi possediamo il libero arbitrio, ma molti programmi di sabotaggio che nel tempo abbiamo ereditato.

La nostra mente ha poteri illimitati, eppure noi la deleghiamo al giudizio di un altro, sperando che ci possa fare guarire o dare una formula magica.
Prima di tutto dobbiamo comprendere che se nutriamo sentimenti negativi stiamo regalando la nostra energia per scopi poco nobili, in uno stato amorevole invece la recuperiamo, ed è lì che cominciamo a modificare la realtà e connetterci con un tutto che ci avvolge.

Ogni volta incontriamo persone preparate e fantastiche piene di gioia e amore, che fanno anche di questo viaggio una fonte preziosa di arricchimento. Abbiamo abbracciato persone che non conoscevamo, come fossero fratelli conosciuti da sempre e ne abbiamo ricevuto la reciproca risposta.
In fondo ognuno di noi ha bisogno di sentirsi parte di un tutto provando quella sensazione d'Amore che solo quando entriamo in risonanza avvertiamo.
La geometria non è da interpretare, ma da scoprire come ci insegna palesemente la curiosità dei bambini.

Con i 5 Solidi platonici che sono ovunque non possiamo non sentire nemmeno un piccola attrazione perché il nostro sistema energetico la riceve sempre.
Per me inizialmente ha funzionato in questo modo ed è solo con l'amore che si possono portare dentro.

Gli archetipi sono anche forme di pensiero che ci zavorrano al passato, ma noi dobbiamo andare oltre, perché il pianeta ora più che mai ha bisogno di un salto quantico che solo la cooperazione sincera fra le persone può sviluppare.

Grazie a tutti di vero cuore per ciò che continuamente ci insegnate.

Un sincero abbraccio."

-Maurizio

Commenti

Lascia un commento

FEBBRAIO 2024

CALENDARIO ANNO 2024