ALBERO CUORE

ALBERO CUORE

Il disegno dell’Albero è inscritto in una grafica a forma di Cuore con l'Aria che fluisce tra i rami: il gioco di pieni e vuoti fa respirare l'albero che dona ossigeno attraverso la sintesi clorofilliana.

L’Uomo come l’Albero è figlio del cielo, quando è Pensatore, e della terra, quando è Produttore, ed è Sintesi dell'uno e dell'altro, Punto d’intersezione e Chiave di collegamento tra tutto ciò che è in basso con tutto ciò che è in alto.

In tutte le culture antiche l’Albero è chiamato “Albero della Vita”: ognuna ha il suo “Albero-Totem” a seconda di come si posiziona geograficamente.

Anche nell’antica cultura runica le Rune sono la sintesi grafica del rapporto-risposta dell’Uomo con l’Albero, esse riportano le posizioni del corpo umano indicando diverse frequenze di lavoro evolutivo.

CUORE ALBERO 1

La figura grafica del Cuore, poggiata su un piano con la punta rivolta verso l’alto, diventa la rappresentazione di una Fiammella, di un “Fuoco”: questo è la rappresentazione della proiezione del pensiero umano perché ha la sua stessa Essenza e Potenza, infatti, può bruciare trasformando le scorie in cenere, può cucinare per nutrire con nuove sintesi e può riscaldare con progetti e mete d’amore impersonale, armonizzando gli eventi.

Così le due Matrici, il cuore e la fiamma che nasce dal suo specchiarsi, generano la Terza Forza che è Realizzazione e Movimento.

Vedere inoltre il cuore girare sospeso nell’aria dà un senso di equilibrio mandando un messaggio di Attivazione nel riconoscere l’armonica frattale che c’è anche in noi, nella nostra essenza Multidimensionale e in ogni essere del cosmo.

Commenti

Lascia un commento

FEBBRAIO 2024

CALENDARIO ANNO 2024