Certificato di Autenticità

Certificato di Autenticità

Tutti i nostri prodotti, dai ciondoli più piccoli ai simboli più grandi, vengono consegnati all'interno dell'apposita borsa di Geometria Sacra in tessuto non tessuto. Realizzata in materiale antigraffio per proteggere l'articolo, è dotata di apertura richiudibile che la rende perfetta per essere riutilizzata anche successivamente.


Tutti i nostri Ciondoli vengono corredati da un gancetto dello stesso materiale del ciondolo (Acciaio, Rame o Ottone) e preparati con inclusa una collana in eco-pelle, così da poterli subito utilizzare. Viene inoltre inserito anche un piccolo significato con il simbolo e una breve descrizione.


certificato autenticita


Ogni nostro altro prodotto viene consegnato corredato dal Certificato di Autenticità di Geometria Sacra: certifica l'autenticità dell'articolo, il materiale utilizzato e la sua realizzazione made in Italy al 100%. Viene infine firmato in originale dall'autore dell'opera ed allegato alla confezione.


certificato autenticita


Tutti i prodotti che spediamo vengono accuratamente preparati in imballi personalizzati ad hoc in modo da garantire una consegna sicura e protetta da urti e danni accidentali.


certificato autenticita

Commenti

  • Bruna Finotello

    Sono incuriosita, non totalmente sorpresa, non conoscevo questi contenuti dei vari disegni, pure io ho frequentato corsi fino al Maser RQI, pure noi parliamo di energia e fisica quantistica ed adottiamo metodi similari, tutto ciò mi sta cambiando la vita in modo positivo!!! complimenti anche a voi!!!

    06/07/2018
    • Geometria Sacra

      Grazie Bruna! La strada della curiosità e condivisione non può altro che arricchirci sotto ogni punto di vista.

      06/09/2018

Lascia un commento

FEBBRAIO 2024

CALENDARIO ANNO 2024