CHIAVE DI SOL

CHIAVE DI SOL

L’immagine della chiave di SOL è Animata perché si è presa come partenza il “SOLe” riferito per analogia al “punto di luce nascosto” in ogni Essere Umano.

Dal Sole sorridente, parte un fascio di energia che spiralando su se stesso come un “Derviscio” forma nel suo arco la Luna, che vi si specchia.
Lei risponde sorridendo e insieme, guardandosi negli occhi felici, alzano le loro frequenze verso l’alto continuando la danza ricollegandosi con un “NODO” all’Origine, al Principio di Tutto.

Questa danza è un canto di risposta che poi ridiscende in verticale come una pioggia portando con se modifiche mentre ritorna nel centro dell’Uomo.
Prosegue poi nella materia e si apre con una Mano Curva all’esterno per accogliere come un “AMO” invitando tutti con AMORE alla danza, realizzando in grappolo una nuova musica armonica non più dissonante.
Sul fluido verticale sono incise delle lettere vuote che spiegano come Trasformare la Gestione dell’Energia del lamento di dolore e della dissonanza.

Se si gioca con le lettere la parola DO-LO-RE si può leggere come DO = prima nota musicale, RE = la seconda nota, LA = la sesta nota: quest’ultima serve per accordare gli strumenti musicali.

L’energia diviene dolore quando è bloccata in un perimetro o gruppo che genera separazione o giudizi divenendo disarmonica.
Se il pensiero umano Trasforma sostituendo la vocale “O” con la “A” ritorna l’accordo musicale DO-LA-RE , la danza riprende perché si ricollega con quella Cosmica che è AMORE IMPERSONALE , per questo è scritta dentro un Cuore.

Le tre ottave musicali nascoste nel Fiore della Vita si realizzano quando non si subisce il dolore ma si gestiscono gli eventi, trasformandoli in una frequenza più alta per il bene e l’ ARMONIA Comune.
Vedere girare la Chiave sospesa nell’aria da un senso di equilibrio, stimola la ghiandola pineale mandando un messaggio di Attivazione nel riconoscere l’armonica frattale che c’è anche in noi, nella nostra essenza Multidimensionale e in ogni essere del cosmo.
L’opera in metallo sospesa e percossa emette un suono lieve come quello del Sistro, di una piccola Campanella o di un Gong.

Commenti

Lascia un commento

AGOSTO 2024

LUGLIO 2024

GIUGNO 2024