Lettera di Auguri

Lettera di Auguri

Con l'occasione di comunicarvi che le regolari operazioni sul nostro Ecommerce GEOMETRIASACRA riprenderanno il 3 gennaio 2018, vi scriviamo una lettera virtuale:

"Non sono ancora passati 10 mesi da quando è iniziato il nostro progetto Geometria Sacra.

Il cammino per noi è stato e continua ad essere una Crescita, un arricchimento che ci ha resi consapevoli: ognuno di noi ha delle possibilità a volte silenziose o nascoste fra le foglie come i frutti belli che non vogliamo vedere, solo perché siamo troppo distratti dalla realtà esterna o magari solamente perché dobbiamo salire più in alto per vedere le cose da un’altra prospettiva.

Ho rivisto spesso il mio specchio nello sguardo meravigliato delle persone che per la prima volta guardavano i simboli antichi, archetipi di molte civiltà nel nostro stand di GEOMETRIA SACRA.

In fondo abbiamo tutto dentro, ogni cosa deve solo essere riattivata: la chiave è l’amore per ogni cosa, una lavatrice che lava e trasforma tutti quei pensieri limitanti che la vita mediante l’ambiente ci ha trasmesso nel tempo.

Con l’arte e la bellezza si può entrare dentro ogni cosa che ci trasmette Amore e la Vibrazione che ci risuona al Cuore, ed è inconfondibile e certamente non la si può acquistare essendo già disponibile per tutti: la matrice universale è dentro ognuno di Noi ed è pronta a risuonare, perché ogni cosa che esiste materialmente deriva da un'unica cosa, la possiamo chiamare come vogliamo o semplicemente DIO IL CREATORE.

Il Solstizio di ieri 21-12-2017 è molto particolare: le posizioni dei pianeti sono favorevoli alla nostra crescita, ai progetti futuri, a quei sogni nel cassetto. Abbiamo tutti il dovere di essere felici e di trasmetterlo a chi ci sta vicino, perché i bambini ci guardano ed imparano da ogni nostra azione.


Auguriamo a tutti voi delle serene consapevoli e gioiose Feste, il Natale è sempre stato un periodo dove ogni persona è più buona, credo però in tutta sincerità che ognuno debba prendere in mano la propria personalità e pensare che in realtà non esiste 1 solo Natale, dentro di noi ogni giorno può esserlo, perché le azioni che facciamo ad un altro le stiamo facendo per un Tutto che ci appartiene.

Tutto quello che è materia in realtà è connesso a noi, ormai la fisica quantistica l’ha dimostrato: intorno, dentro, fuori, sopra di noi non ci sono altro che reti intelligenti di strutture molecolari olografiche e lo spazio e il tempo come lo avvertiamo noi non esiste.

Allora la natura gli animali, le cose che sono pensiero materializzato fa parte di un TUTTO che va rispettato perché siamo NOI.


Auguriamo a tutti voi buone feste e un prosperoso 2018 in tutti i suoi aspetti del nostro Essere."

Commenti

  • Donatella

    Semplicemente grazie della vostra opera

    30/12/2017

Lascia un commento

FEBBRAIO 2024

CALENDARIO ANNO 2024