Grazie!

Grazie!

Ringrazio di vero cuore ogni persona che da poco più di due mesi a questa parte ha portato appoggio al nostro progetto.
Tutte le splendide persone conosciute alla fiera del benessere Tisana di Lugano.
Un afflusso di persone che hanno contribuito a rendere 4 giornate fondate sullo scambio amorevole di opinioni di crescita e di fratellanza.Avevamo solo da imparare
Ognuno ha lasciato nel nostro cuore una ricchezza che non si potrà mai dimenticare.
Grazie anche a chi da Torino e anche da altri posti d'Italia ci hanno raggiunto.
Non posso che abbracciarvi tutti con un Grazie davvero immenso.
Ai miei collaboratori che mi hanno appoggiato con fiducia nonostante gli altri impegni si sono prodigati ognuno in ambiti diversi per il conseguimento di un unico obbiettivo.
Grazie a Delia Santucci per tutte le conoscenze ci ha trasmesso e che ci sta trasmettendo nello stesso modo di come una mamma parla al suo bambino.
Tutte gli amici che si sono fermati alla fiera d'oriente di Torino incoraggiando fortemente la nostra iniziativa,il loro contributo ha lasciato una grande quantità d'amore nei nostri cuori.
Per tutti gli amici vecchi e nuovi che si sono uniti a questa pagina e ci danno continuamente energia con il loro interesse e il loro appoggio.
Per tutti quelli che già sono venuti in sede nonostante ancora il nostro show -room non è pronto,colmando ulteriormente un rapporto di intesa e fiducia reciproca.
Vedo ancora davanti a me quello sguardo perso e profondo davanti al mio primo pezzo fatto del fiore della vita....lo stesso sguardo che ho rivisto in più occasioni durante la visita al nostro stand di geometria sacra ed è questo per me l emozione più forte.
Per ultima non posso che ringraziare mia moglie Anna Faragi senza la quale non sarebbe stato possibile dar vita a questo progetto,ma con un cuore come il suo non poteva che succedere quanto e avvenuto.
Dentro di me è ora ancora più vivo il desiderio di portare nuove geometrie al nostro cuore perché ogni forma sacra che si materializza e un nuovo passo verso l'amore.

Maurizio Spaccasassi

Commenti

Lascia un commento

FEBBRAIO 2024

CALENDARIO ANNO 2024