BLOG

geometria sacra

Il futuro – 13.11.2017

Siamo vicini. Passione e creatività ci spingono a tentare il complesso connubio tra “mezzi moderni” e “mezzi antichi” dove il nostro Obiettivo di Condivisione trova così nuove strade e vie. Oggi ci sarà un’importante novità!

“Farla Sbocciare dipende solo da Noi”

Geometria Sacra

Il presente – 13.11.2017

Il viaggio continua:

Partendo da antiche rappresentazioni, lo studio e il recupero di simbologie antiche ci portano a riscoprire le Geometrie della Natura, ma soprattutto le forme e i frattali che da sempre sono parte di Noi.

“La Vita è un Fiore”

Geometria Sacra, Fiore di Abydos

Il passato – 13.11.2017

Vogliamo vivere questa attesa insieme a voi come se fosse un viaggio, senza fine. Partiamo da questa immagine della parete dell’Osireion, dietro il templio di Abydos, su cui sono incisi i molteplici Fiori della Vita.

Il 13.11.2017 sarà il giorno in cui condivideremo con voi una grande novità!

“Il Fiore della Vita”

meno 7

Meno 7 – 13.11.2027

7: un numero. Sono i giorni che trascorreranno fino a lunedì 13 novembre.

13.11.2017: una data. Sarà il giorno in cui ci sarà un’importante novità nel mondo di GeometriaSacra.

natale reale

Natale è Reale - Stand di Geometria Sacra

"Il Natale è Reale!"

Dal 1 al 10 Dicembre saremo presenti con il nostro Stand a questa magica manifestazione che con atmosfere natalizie, spettacoli, eventi, attività e tante emozioni animerà per 10 giorni la spettacolare Palazzina di Caccia dei Savoia, a Stupinigi (Torino).

Spettacoli di Natale, Laboratori per bambini nella Casa di Babbo Natale, Mercatini natalizi coperti, la corte del Gusto, il villag ...

tisanafiera

Tisana Fiera - Stand di Geometria Sacra

Dopo il successo del nostro primo appuntamento, saremo nuovamente presenti all'interno di Tisana Fiera. Porteremo il nostro Stand, i nostri nuovi prodotti e manufatti, e ovviamente tutto lo Staff.

L'appuntamento è per il weekend dal 24 al 26 Novembre 2017 presso Malpensa Fiere, Busto Arsizio. Per i dettagli su come raggiungerci vi invitiamo a visitare il sito

FEBBRAIO 2024

CALENDARIO ANNO 2024