BLOG

quadrato numeri

Il Nome dei Numeri

L’Angolo con la sua Struttura è la Base della realizzazione Umana e permette il cambio dimensionale da un Ottica di osservazione piana ad un’Ottica solida, Tridimensionale. Come nell’Uomo Vitruviano di Leonardo da Vinci in cui i piedi sono proprio posizionati ad Angolo, troviamo questa struttura nella Meridiana che indica il cammino del sole e la misurazione del tempo, nel Sestante con il rapport ...

locandina

Festival d’Oriente, Bologna – Stand di Geometria Sacra

Ed eccoci finalmente al nostro primo appuntamento di quest’anno!

Il nostro nuovo Stand, tutto lo Staff, i nostri prodotti e altre novità parteciperanno al Festival d’Oriente che si terrà a Bologna Fiere nel WeekEnd del 16-17-18 Febbraio e nell WeekEnd del 23-24-25 Febbraio (orario 10.30-22.30).

Alla Riscoperta dell’Antico e Moderno Oriente – “Un grandissimo, unico ...

Fiore

Lettera di Auguri

Con l'occasione di comunicarvi che le regolari operazioni sul nostro Ecommerce GEOMETRIASACRA riprenderanno il 3 gennaio 2018, vi scriviamo una lettera virtuale:

"Non sono ancora passati 10 mesi da quando è iniziato il nostro progetto Geometria Sacra.

Il cammino per noi è stato e continua ad essere una Crescita, un ar ...

palazzina stupinigi

Il Calendario di Geometria Sacra

Rinnoviamo l’invito alla Palazzina Reale di Caccia di Stupinigi (TO): il nostro Stand è all'interno di questa suggestiva e splendida location, dove si sta svolgendo “Natale è Reale”. Fino al 10 Dicembre ci troverete pronti ad accogliervi ogni giorno!

Con l’occasione condividiamo con voi alcune delle novità presenti allo Stand, in parte già visibili al seguente link, sul nostro e-s ...

Certificato autenticità

Certificato di Autenticità

Tutti i nostri prodotti, dai ciondoli più piccoli ai simboli più grandi, vengono consegnati all'interno dell'apposita borsa di Geometria Sacra in tessuto non tessuto. Realizzata in materiale antigraffio per proteggere l'articolo, è dotata di apertura richiudibile che la rende perfetta per essere riutilizzata anche successivamente.


Tutti i nostri Ciondoli vengono corredati da un gancetto dello stess ...

eshop

13.11.2017 – Shop Online di GeometriaSacra

Eccoci pronti! Da questo momento è online il nostro Shop in cui potrete acquistare i prodotti di GeometriaSacra e contattarci per ogni tipo di informazione o richiesta.

Ringraziamo tutti Voi e tutto il nostro Staff per averci incoraggiato e aiutato a compiere un altro importante passo sul nostro percorso, che continuerà ad evolversi, migliorare ed espandersi!

FEBBRAIO 2024

CALENDARIO ANNO 2024