BLOG

YIN YANG CON CARPE KOI

YIN YANG CON CARPE KOI

L’energia cosmica si muove nell’interspazio tra un dentro e un fuori, tra un pieno e un vuoto per esprimere la moltiplicazione della vita che si sviluppa in un intrecciarsi di triadi.

Dalla conchiglia al seme, dall’uovo all’Uomo, dal tornado del vento al vortice dell’acqua, nell’alimentarsi del fuoco tutto è un intrecciarsi ternario di forze.

Le due matrici sono conosciute come forze opposte dualistiche,

ALBERO CUORE

ALBERO CUORE

Il disegno dell’Albero è inscritto in una grafica a forma di Cuore con l'Aria che fluisce tra i rami: il gioco di pieni e vuoti fa respirare l'albero che dona ossigeno attraverso la sintesi clorofilliana.

L’Uomo come l’Albero è figlio del cielo, quando è Pensatore, e della terra, quando è Produttore, ed è Sintesi dell'uno e dell'altro, Punto d’intersezione e Chiave di ...

EVOLUZIONE - SINTESI - FUTURO

EVOLUZIONE - SINTESI - FUTURO

Il disegno è stato chiamato “Futuro” perché è una SINTESI nata dal Fiore della Vita di Abydos dopo un approfondito Studio di Spirali.

Lo sguardo rimane incantato dagli effetti ottici che pulsano in movimento centrifugo e centripeto.

Dopo aver completato il disegno dei cerchi frazionati a 3 frequenze sul bordo dell’esagono, si sono costruite le Spirali chiamate di Archimede o di P ...

FEBBRAIO 2024

CALENDARIO ANNO 2024