BLOG

tisanafiera

Tisana Fiera - Stand di Geometria Sacra

Dopo il successo del nostro primo appuntamento, saremo nuovamente presenti all'interno di Tisana Fiera. Porteremo il nostro Stand, i nostri nuovi prodotti e manufatti, e ovviamente tutto lo Staff.

L'appuntamento è per il weekend dal 24 al 26 Novembre 2017 presso Malpensa Fiere, Busto Arsizio. Per i dettagli su come raggiungerci vi invitiamo a visitare il sito

Anteprima e Movimento

Rotazione e Movimento

Vogliamo condividere con tutti voi il video sottostante che contiene una piccola anteprima delle nostre sperimentazioni per futuri progetti.
L'espansione della bidimensionalità e la creazione di movimento!

Se siete curiosi vi ricordiamo che saremo con tutto il nostro Staff ad Harmony Festival questo Week-End, Sabato 10 e Domenica 11 Giugno, nello spettacolare Chiostro di Santa Maria delle Grazie, a Gravedona ed Uniti (CO), sul lago di Como. ...

Harmony Festival 2017

Harmony Festival 2017

Lo Stand di Geometria Sacra con tutto il nostro STAFF sarà presente all'Harmony Festival, nello spettacolare Chiostro di Santa Maria delle Grazie, a Gravedona ed Uniti (CO), sul lago di Como! Sabato 10 e Domenica 11 Giugno!

L'Harmony Festival è un appuntamento annuale di approfondimento pratico e teorico di tematiche legate al benessere dell’individuo, in armonia con gli elementi e l’ambiente circostante.
Ruoterà tutto attorno a "Salut ...

BYO Fiera, Benessere Yoga Oggi

BYO - Benessere Yoga Oggi

Lo Stand di Geometria Sacra con tutto il nostro STAFF sarà presente a BYO, presso il Mercato pavia in Piazza Castello a Casale Monferrato (AL), il 3 e il 4 Giugno!

BYO in poche parole:
B = BENESSERE
Accettare trattamenti, consigli; imparare dalla Natura e dall'esperienza degli altri; accettare aiuto dove non è possibile fare da soli.
Y = YOGA
Allenare consapevolmente il corpo e il Cuore per creare una condizione di Armonia e sentire ring ...

Ringraziamenti e Tisana Fiera

Grazie!

Ringrazio di vero cuore ogni persona che da poco più di due mesi a questa parte ha portato appoggio al nostro progetto.
Tutte le splendide persone conosciute alla fiera del benessere Tisana di Lugano.
Un afflusso di persone che hanno contribuito a rendere 4 giornate fondate sullo scambio amorevole di opinioni di crescita e di fratellanza.Avevamo solo da imparare
Ognuno ha lasciato nel nostro cuore una ricchezza che non si potrà mai dimentic ...

FEBBRAIO 2024

CALENDARIO ANNO 2024